Cassonetti tapparelle Milano FieraOltre ai serramenti, proponiamo anche la sostituzione dei Cassonetti tapparelle Milano Fiera. Alcuni elementi dell’abitazione vengono spesso considerati “secondari” poichè non estremamente visibili. In realtà il pregio e l’armonia di un abitazione sono estrettamente legati a tanti piccoli dettagli e il cassonetto per tapparelle non va trascurato. Per poter rendere la vostra casa completa e curata in ogni dettaglio è opportuno investire sull’implementazione di cassonetti belli da ammirare e funzionali nel loro utilizzo quotidiano.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Cassonetti tapparelle Milano Fiera

Abbiamo ben presente l’importanza di questi “dettagli”. Se siete alla ricerca di una messa in opera professionale affidati a Cassonetti tapparelle Milano Fiera per valorizzare e rendere la tua abitazione completa in ogni più piccolo particolare. Il vano cassonetto è infatti un punto forte della dispersione termica di un appartamento. E’ giusto dedicare la  giusta attenzione alla risoluzione delle criticità che caratterizzano spesso questo elemento.

Proponiamo quindi le soluzioni più adatte per garantire la tenuta termica migliore ed un risparmio della spesa sulla vostra bolletta energetica.

www.centroser.it

 

Cassonetti tapparelle Milano Fiera
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Cassonetti tapparelle Milano Fiera: Ecobonus

Con l’approvazione della Legge Finanziaria l’Ecobonus detrazione al 65% è stato prorogato a tutto il 2017. Il bonus viene quindi esteso a tutti gli interventi di efficienza energetica. Il tetto massimo di detrazione prevista per serramenti ed infissi è di 60.000,00€ che equivale ad una spesa di circa 90.000,00€.

L’Ecobonus del 65% offerto a tutti i cittadini si pone alcuni fondamentali obiettivi. Il miglioramento delle prestazioni energetiche, la valorizzazione e integrazione delle fonti rinnovabii e il sostegno della diversificazione energetica. Inoltre vuole promuovere la competitività dell’industria nazionale e il conseguimento degli obiettivi nazionali in merito a energia e ambiente.