Cassonetti tapparelle Milano Porta RomanaI Cassonetti tapparelle Milano Porta Romana sono contenitori in cui si avvolgono le tapparelle quando vengono sollevate. Il suo scopo è principalmente tecnico ma, laddove venga collocato a vista al di sopra delle tapparelle, è necessario rispetti i criteri estetici desiderati dal cliente.

Una caratteristica estremamente importante riguarda però i valori di coibentazione. Da questi infatti dipende l’efficienza energetica dell’abitazione. I nostri cassonetti nascono proprio per rispondere a questa esigenza, per chi ha a cuore il futuro e l’ambiente non disdegnando un concreto risparmio sulla bolletta energetica.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Cassonetti tapparelle Milano Porta Romana

I Cassonetti tapparelle Milano Porta Romana possono essere incassati, all’interno della muratura, oppure a vista. Il cassonetto murato ha il grande vantaggio di essere invisibile e di non entrare in contrasto con l’estetica dell’appartamento.

Il suo principale punto dolente riguarda la manutenzione, a meno che non venga effettuata contestualmente a lavori di ristrutturazione, necessitando di interventi murari. I cassonetti a vista invece sono più semplici da installare non necessitando di interventi murari. Risulterà quindi estremamente importante prestare attenzione al design e ai materiali che dovranno adattarsi all’ambiente.

www.centroser.it

 

Cassonetti tapparelle Milano Porta Romana
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Cassonetti tapparelle Milano Porta Romana: risparmia innovando

Il nostro staff vi offrirà una completa consulenza sulle caratteristiche da tenere in considerazione: materiale, stile ma ancor di più prestazioni. Quest’ultime sono infatti fondamentali in termini di contenimento delle dispersioni di calore. Scegliendo il giusto cassonetto, adatto alle vostre esigenze, potrete ridurre al minimo gli sprechi di energia, arrivando ad un risparmio del 5-10% sulle spese di riscaldamento e raffrescamento. In questo modo, oltre al vostro portafoglio, a beneficiarne sarà anche l’ambiente grazie alle minori emissioni inquinanti.

E’ sempre il momento giusto per risparmiare innovando!