Perché conviene acquistare finestre in pvc di Finstral? Si tratta di un materiale che garantisce un perfetto isolamento, richiede poca manutenzione, è di lunga durata e, fatto non trascurabile, è adatto a essere riciclato. In commercio ci sono molti modelli e numerose offerte, ma le proposte di Finstral sono differenti, in quanto è l’azienda a occuparsi di tutto, dalla realizzazione all’installazione: sviluppo dei profili, produzione dei vetri isolanti e definizione di standard di qualità per la posa.

Le finestre in pvc di Finstral sono disponibili in diverse colorazioni e superfici di pregio. Tutti i profili vengono colorati a regola d’arte, senza limitarsi ad applicare pellicole adesive. Inoltre, le rifiniture vengono impresse direttamente nel profilo di finestre in pvc di Finstral, per far sì che le superfici siano più resistenti ai graffi, accumulino meno polvere e siano più facili da pulire. Le pellicole con decori ad effetto legno vengono termosaldate, quindi fissate in modo durevole sul profilo.

Devi sostituire le finestre in pvc, ma temi che sia un’impresa difficile? Sappi che con Finstral puoi farlo anche senza dover allestire un cantiere. Grazie al sistema specifico per la sostituzione di finestre in pvc di Finstral, i tecnici specializzati impiegano solo due ore circa per cambiare una finestra: sono adattate le misure del vecchio telaio e vengono rivestite con quello nuovo.

Finstral, inoltre, dal 1985 realizza finestre in pvc-alluminio (ovvero con pvc sul lato interno del serramento e al centro dei profili e un rivestimento in alluminio sul lato esterno) sempre occupandosi di tutto, dalla produzione dei profili a quella dei vetri isolanti, fino alla definizione degli standard di posa. L’alluminio offre una gamma cromatica molto ampia, garantendo un’eccellente resistenza al calore. È un materiale che rimane stabile nel tempo anche nei colori dai toni più scuri. Il pvc garantisce un isolamento perfetto, è facile da pulire, richiede poca manutenzione, è duraturo e completamente riciclabile.

Rivolgiti a Il Centro Serramenti Milano, con un’esposizione di 60 m² di finestre Finstral, tra cui finestre in pvc di Finstral, in via delle Leghe 21, nel cuore del capoluogo lombardo. Fondato nel 1976 da Panighel e Pavia come ditta specializzata nella realizzazione di serramenti in alluminio, oggi Il Centro Serramenti Milano progetta e installa serramenti e di tutti i tipi: finestre di ogni modello, verande, sistemi oscuranti, porte interne, esterne e blindate, cancelletti di sicurezza, vetrine per negozi, tende da sole di vari modelli e zanzariere. Contatta lo staff ai seguenti recapiti:

Tel: +39 02 26820331

Mobile: +39 327 5867007

Whatsapp : +39 327 5867007

info@centroser.it

serramenti@centroser.it

barbara@centroser.it