Serramenti Finstral Milano CentroL’ottimo rapporto qualità-prezzo, la facilità di utilizzo e una ridotta necessità di manutenzione fanno dei Serramenti Finstral Milano Centro la soluzione migliore per la vostra abitazione: lasciatevi conquistare dalla varietà dell’assortimento!

La scelta dei serramenti definisce, infatti, il valore estetico di un edificio caratterizzandone l’immagine generale.

Come leader nel settore, Finstral produce serramenti su misura con tipologie realizzative per tutte le esigenze.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti Finstral Milano Centro

L’ampio assortimento di telai con diverse combinazioni di materiali, forme, superfici, colori e complementi permette di soddisfare ogni tipo di esigenza funzionale ed estetica. L’adattabilità delle proposte garantisce una perfetta sintonia sia che si tratti di un edificio nuovo, da ristrutturare oppure storico.

Il serramento in alluminio è sempre molto stabile, assicura l’inalterabilità delle finestre anche quando è realizzato in una tinta scura e in presenza di temperature molto elevate. Finstral è da 45 anni sinonimo di finestre e infissi di grande qualità, realizzati con le più moderne tecnologie garantendo il miglior confort abitativo in contesti residenziale o industriale.

www.centroser.it

 

Serramenti Finstral Milano Centro
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Serramenti Finstral Milano Centro: Ecobonus

Con l’approvazione della Legge Finanziaria l’Ecobonus detrazione al 65% è stato prorogato a tutto il 2017. Il bonus viene quindi esteso a tutti gli interventi di efficienza energetica. Il tetto massimo di detrazione prevista per serramenti ed infissi è di 60.000,00€ che equivale ad una spesa di circa 90.000,00€.

L’Ecobonus del 65% offerto a tutti i cittadini si pone alcuni fondamentali obiettivi. Il miglioramento delle prestazioni energetiche, la valorizzazione e integrazione delle fonti rinnovabii e il sostegno della diversificazione energetica. Inoltre vuole promuovere la competitività dell’industria nazionale e il conseguimento degli obiettivi nazionali in merito a energia e ambiente.