Serramenti Finstral Porta Venezia MilanoSerramenti Finstral Porta Venezia Milano, pensati per soddisfare le esigenze di ogni casa: finestre in PVC, finestre in PVC/alluminio, finestre in legno/PVC, finestre in legno/PVC/alluminio e finestre in alluminio.

Finstral garantisce massimi standard di sicurezza e ottime prestazioni isolanti. Dalla progettazione alla posa, vi accompagneremo verso la scelta più adatta alle vostre esigenze. Verrano valutate tutte le variabili più importanti: insonorizzazione, impatto estetico, isolamento termico, praticità, sicurezza, durata nel tempo e costi di manutenzione.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

 

Serramenti Finstral Porta Venezia Milano

I serramenti Finstral offrono una serie davvero unica di vantaggi:

MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
Si ottengono i migliori risultati in termini di valori di isolamento termico/acustico a basso costo;

INDEFORMABILITÀ E DURATA NEL TEMPO
I rinforzi di acciaio e i vetri conferiscono stabilità e indeformabilità;

NESSUN INGIALLIMENTO O DECOLORAZIONE
La purezza dei materiali garantisce grande durata dei colori. Le pellicole effetto legno, inoltre, sono applicate in termofusione, non si staccano o decolorano.

ASSENZA DI MANUTENZIONE
I serramenti Finstral sono resistenti agli agenti atmosferici e non richiedono una particolare cura;

INSTALLAZIONE SENZA OPERE MURARIE
La posa in opera avviene in giornata, anche in presenza di abitanti.

NUOVE COSTRUZIONI E SOSTITUZIONI
Grazie all’utilizzo di differenti telai è possibile operare in qualsiasi situazione o condizione;

NESSUNA PERDITA DI LUMINOSITÀ
I nuovi telai ad ingombro ridotto consentono di non variare la dimensione dei vetri già presenti;

MASSIMO ISOLAMENTO TERMICO
I serramenti Finstral, grazie alle loro “7 camere”, raggiungono valori di isolamento difficilmente eguagliabili con una trasmittanza termica fino a 0,78 W/m2K;

VASTA GAMMA DI FORME, COLORI E FINITURE
E’ possibile approfittare delle tante varianti a disposizione. Forma trapezoidali, curve e ad oblò ma anche dei colori bianco, bianco satinato, bianco antico oppure nelle colorazioni effetto legno;

VETRI
Sono disponibili vetri isolanti, riflettenti, di sicurezza e ad altissima transmittanza luminosa. Doppi e tripli vetri ed inserimento di gas argon e pellicola PLUS VALOR.

ACCESSORI
Potete personalizzare i serramenti secondo le vostre esigenze, tapparelle, persiane, cassonetti, frangisole, zanzariere…

CERTIFICAZIONI
I serramenti Finstral sono garantiti 10 anni su stabilità, tenuta del colore o ingiallimento. Sono prodotti a Marchio IFT, Ral e Certificazione CasaClima A+.

www.centroser.it

 

Serramenti Finstral Porta Venezia Milano
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it