Persiane Milano CentroLe Persiane Milano Centro garantiscono un livello di qualità ottimale ed un’ampia scelta di forme e colori. La nostra gamma di persiane battenti e scorrevoli protegge efficacemente da sole, freddo, vento e pioggia. Le persiane infatti, sono costituite da un telaio fisso, uno mobile e uno schermo di lamelle trasversali che permettono di schermare l’ambiente senza impedire una perfetta areazione.

E’ possibile inoltre scegliere tra le lamelle orientabili e quelle fisse, a seconda delle esigenze termiche e di sicurezza, con la garanzia di un prodotto duraturo e bello esteticamente.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Persiane Milano Centro

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di garantirvi un eccezionale isolamento termico, il minimo della manutenzione necessaria, leggerezza, solidità strutturale, inimitabile estetica, rispetto della tradizione e differenti materiali e colorazioni.

Le persiane solitamente piacciono di più rispetto alle tapparelle. Sono più graziose e rendono l’abitazione calda ed accogliente. Non esiste una misura standard, possiamo realizzarla ad una, due o tre ante in funzione delle caratteristiche delle finestre. La tipologia più classica è quella a battente, con apertura frontale, con apertura a libro, scorrevoli e a scomparsa.

www.centroser.it

 

Persiane Milano Centro
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Persiane Milano Centro: schermo protettivo

Le persiane hanno anche la funzione protettiva da pioggia e grandine per infissi e finestre. E’ possibile realizzare persiane con differenti colorazioni, seguendo il proprio gusto estetico oppure conservando lo stile imposto dal vostro condominio. Eleganti e pratiche, qualunque sia la soluzione desiderata, si adattano perfettamente a tutti i contesti architettonici garantendo un notevole risparmio sulla bolletta energetica.

Oltre agli infissi, anche persiane sbagliate o montate male rappresentano un punto forte della dispersione termica di un appartamento. Per questa ragione è giusto dedicare la  giusta attenzione alla risoluzione delle criticità che caratterizzano spesso questo elemento.