Persiane Milano LoretoLe Persiane Milano Loreto sono un tipo particolare di imposta, una parte integrabile nell’infisso utile a proteggere la finestra e a schermare l’ambiente. A differenza dello “scuro” è composta da stecche inclinate che lasciano passare la luce ma impediscono a pioggia e vento di entrare nell’abitazione. Le persiane sono in grado di schermare dalla calura e dal freddo, contribuiscono all’isolamento acustico e proteggono la nostra privacy. Possono essere a battente oppure scorrevoli, a seconda del gusto o delle esigenze di costruzione.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Persiane Milano Loreto

Per rispettare le esigenze di stile vendiamo ed installiamo persiane in legno, alluminio oppure in acciaio. Sono realizzabili a stecche fisse, orientabili o con doghe cieche fornendo all’ambiente un miglioramento architettonico senza trascurare l’isolamento termico e acustico. Resistono nel tempo, conservano le finiture originale, hanno grande tenuta all’acqua e aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.

Offrono stile, durata nel tempo e sicurezza. Sarà possibile preservare la temperatura desiderata riducendo l’utilizzo degli impianti di riscaldamento d’inverno, mantenedo gli ambienti freschi nei giorni più caldi e limitare le emissioni di CO2. Nell’arco di circa dieci anni, tra sgravi fiscali e risparmio sulla bolletta, è stimato un bilancio economico più che positivo.

www.centroser.it

 

Persiane Milano Loreto
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Persiane Milano Loreto: Detrazioni

E’ possibile avere accesso alle detrazioni fiscali del 65% per la fornitura e posa di schermature solari. Questo anche in caso di sostituzione senza che contestualmente vengano installati dei nuovi serramenti esterni. Si tratta infatti di detrazioni dell’imposta sui redditi per unità immobiliari di qualunque categoria, anche rurali. Per poter usufruire dell’Ecobonus è necessario che le schermature solari siano marchiate CE, complete di libretti d’uso e manutenzione, schede tecniche e documento di trasporto.