Persiane Milano Porta RomanaPersiane Milano Porta Romana è un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti dalle importanti prestazioni isolanti. Rispondiamo alle esigenze del cliente aumentando il confort di edifici pubblici, uffici e abitazioni.

I nostri sistemi oscuranti affondano le loro radici nella tradizione locale e regionale, dalle persiane orientabili alle persiane con lamelle fisse. Sono studiati per modulare la luce del sole valorizzando l’estetica della struttura. Possono essere a battente o scorrevoli, con stecche fisse, orientabili oppure con ante oscuranti a doghe.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Persiane Milano Porta Romana

Le nostre persiane proteggono gli spazi interni dal calore eccessivo, dal riverbero del sole e dagli agenti atmosferici. Oltre a questo contribuiscono ad isolare acusticamente e termicamente gli ambienti migliorando le prestazioni energetiche dell’immobile.

Le nostre lavorazioni sono capaci di adattarsi ad ogni struttura architettonica e di valorizzare ogni tipo di facciata. Possiamo personalizzare le vostre persiane nel colore e nelle finiture, offrendo risultati finali ancora più raffinati. Il campionario di colori RAL propone un’ampia varietà di tinte utili a personalizzare il serramento in base ai vostri gusti personali assecondando inoltre, ad esempio, le esigenze estetiche condominiali.

www.centroser.it

 

Persiane Milano Porta Romana
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Persiane Milano Porta Romana: studio e realizzazione

Lo studio e la realizzazione delle Persiane Milano Porta Romana derivano dalla necessità di coniugare esigenze di sicurezza ed oscuramento parziale richiamando visivamente le applicazioni tradizionali. Le persiane sono infissi speciali che rappresentano una barriera molto importante tra l’ambiente interno e quello esterno.

Possono essere realizzate in molti materiali differenti, legno, alluminio e PVC. Hanno bisogno di poca manutenzione e sono disponibili in diverse tonalità e finiture, in modo da rispondere alle richieste e preferenze cromatiche. Sono anallergiche, ecocompatibili e quindi non sono nocive per l’ambiente.