Serramenti e infissi in legno installazioni Milano Città StudiIl Centro Serramenti e infissi in legno installazioni Milano Città Studi realizza infissi in legno di grande qualità. Ancora oggi, questa materia riesce a stupirci per le sue inimitabili qualità e caratteristiche. Il legno sa essere sinonimo di bellezza ed eleganza, calore e accoglienza, storicità e tradizione. Le nuove tecniche di lavorazione lo hanno però reso anche molto apprezzato per tendenza ed innovazione. Questo materiale ci parla con il linguaggio della natura e ci trasmette i suoi valori. Una scelta consapevole e “green” che unisce qualità ed ecosostenibilità.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti e infissi in legno installazioni Milano Città Studi

Il legno è infatti l’unico materiale al mondo che, nel suo processo produttivo, elimina CO2 dall’aria immettendo ossigeno. Inoltre c’è da ricordare che per la produzione di legname non viene richiesto l’utilizzo di energia, se non nella lavorazione finale. Va ricordato inoltre che si tratta di un materiale biodegradabile al 100%.

www.centroser.it

 

Serramenti e infissi in legno installazioni Milano Città Studi
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Serramenti e infissi in legno installazioni Milano Città Studi: la tua finestra sul mondo

I Serramenti e infissi in legno installazioni Milano Città Studi rappresentano quindi la scelta più consapevole per la salvaguardia dell’ambiente. Secondo una valutazione della Michael Associates Rigby la “vita media” di un infisso in legno si aggira intorno ai 60 anni e oltre. Le nostre sono realizzazioni su misura rispettose delle vigenti normative, permeabilità all’aria, resistenza al carico di vento, tenuta all’acqua,trasmittanza termica e potere fonoisolante.