Serramenti e infissi legno installazioni Milano CentroPerchè scegliere Serramenti e infissi legno installazioni Milano Centro? Avete notato lievitare le vostre bollette di energia elettrica? Probabilmente questo aumento è in parte dovuto al deterioramento dei vostri infissi. È infatti dal grado di isolamento termico che dipende una quota delle spese sostenute per mantenere caldo o fresco lun ambiente. È per questo che la loro sostituzione diventa fondamentale per risparmiare a livello energetico e di conseguenza anche a livello economico.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti e infissi legno installazioni Milano Centro

Tra i principali pregi di questo genere di prodotto vanno annoverati innanzitutto la capacità di isolamento termico e acustico. In secondo luogo c’è una valutazione puramente di natura estetica; La bellezza naturale del legno si abbina perfettamente sia ad un’ambientazione rustica che ad un mood moderno dell’arredo.

www.centroser.it

 

Serramenti e infissi legno installazioni Milano Centro
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Serramenti e infissi legno installazioni Milano Centro: le caratteristiche

Realizzate in legno vinile-laminato vengono lasciate essicare all’umidità ottimale del 10%, consentendo una lavorazione efficiente durante la produzione. Questi serramenti sono realizzati in legno di abete, rovere, larice e montano un doppio o triplo strato di vetro. Quest’ultimo “dettaglio” è quello che garantisce il massimo isolamento termico e acustico della vostra abitazione.

La sostituzione dei serramenti potrà rientrare nelle detrazioni fiscali del 50% se:
– si tratta di manutenzione straordinaria sulle singole unità immobiliari;
– si tratta di manutenzione ordinaria oppure straordinaria sulle parti comuni degli edifici;
– se è possibile considerarlo un intervento finalizzato al risparmio energetico o alla sicurezza.

Ottime prestazioni, resistenza e durata nel tempo ma anche forme, colori e accessori consentono di realizzare serramenti e infissi che soddisfino ogni esigenza di comfort e di gusto estetico, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo-durata.