Serramenti e infissi legno installazioni Porta Venezia MilanoI Serramenti e infissi legno installazioni Porta Venezia Milano garantiscono un perfetto isolamento termico, un perfetto isolamento acustico, stabilità, sicurezza e durata nel tempo. L’installazione di serramenti è una operazione che può contribuire significativamente all’ottimizzazione dell’efficienza energetica della vostra abitazione. Non va infatti dimenticato che acquistare prodotti di altissima qualità può non essere sufficiente se la loro posa risulta malfatta o carente.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti e infissi legno installazioni Porta Venezia Milano

Le finestre nascono per soddisfare esigenze di tipo funzionale: protezione dal sole e dalla pioggia, spifferi, rumori molesti e protezione da intrusioni. Allo stesso tempo però, sono in grado di dare carattere allo stile architettonico di un edificio.

 

Una corretta installazione dei serramenti garantisce un aumento notevole del comfort ed un maggiore isolamento. La posa in opera a regola d’arte necessita di grande competenza, non bisogna infatti dimenticare il posizionamento (per evitare eventuali ponti termici), il fissaggio (per motivi di sicurezza) e l’esecuzione dei giunti di posa.

www.centroser.it

 

Serramenti e infissi legno installazioni Porta Venezia Milano
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Serramenti e infissi legno installazioni Porta Venezia Milano: raffinatezza e calore

L’acquisto di serramenti e infissi rappresenta una scelta molto importante e complessa essendo necessario considerare, oltre all’estetica, numerosi fattori legati alla funzionalità, come:

• illuminazione;
• tenuta alle intemperie;
• isolamento termico e acustico;
• buona ventilazione;
• elevati standard di sicurezza.

Scegliere serramenti e infissi in legno vuol dire creare una casa raffinata, accogliente e calda. Il legno resta una scelta molto gradita essendo in grado di armonizzarsi con qualunque tipo di arredamento. Oggi gli infissi sono realizzati anche con l’ausilio della tecnologia lamellare. Questa tecnica consiste nell’assemblaggio di sottili lamelle di legno, tramite un sistema di incollaggio ad alta frequenza, che permette al legno di assumere caratteristiche di indeformabilità.