Serramenti e infissi PVC vendita Milano CentroSerramenti e infissi PVC vendita Milano Centro può offrirvi soluzioni d’eccellenza durature nel tempo. I nostri serramenti garantiscono alla tua casa protezione dai rumori del traffico, dalle infiltrazioni di acqua e dagli “spifferi” d’aria.

La progettazione ad-hoc dei nostri infissi offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Finestre, persiane, avvolgibili, portoncini d’ingresso, verande, vetrate e piccole facciate sono disponibili in colori, stili e superfici perfettamente abbinati tra di loro.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti e infissi PVC vendita Milano Centro

L’assenza di manutenzione straordinaria fa dei Serramenti in PVC i prodotti più interessanti, perchè con questo materiale si evita la verniciatura periodica dovuta al deperimento dei materiali. Chi li sceglie può dedicare meno tempo a questo operazioni e ridurre le spese sostenute per tenerli in perfette condizioni.

www.centroser.it

 

Serramenti e infissi PVC vendita Milano Centro
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Serramenti e infissi PVC vendita Milano Centro: una soluzione economica ed efficiente

Il PVC (anche detto cloruro di polivinile) è un prodotto di sintesi. Le materie prime da cui è composto sono il salgemma e il petrolio in quantità minori rispetto ad altri materiali. Il PVC, impiegato per la costruzione dei serramenti, non contiene additivi plastificanti e non rilascia alcun metallo pesante. I moderni processi produttivi e standard lavorativi, inoltre, hanno permesso di ottenere una forte diminuzione delle emissioni di sostanze nocive per l’ambiente, grazie alla razionalizzazione dei consumi di combustibili fossili.

Scegliendo Serramenti e infissi PVC vendita Milano Centro si contribuisce attivamente alla tutela dell’ambiente, senza rinunciare alla funzionalità, al confort e all’estetica. L’obiettivo di una società moderna e responsabile è quello di arrivare ad avere prodotti e materiali realmente sostenibili, in linea con le aspirazioni di rispetto dell’ambiente, sviluppo economico e progresso sociale.