Serramenti e infissi PVC vendita Milano Città StudiI Serramenti e infissi PVC vendita Milano Città Studi sono oramai un indispensabile elemento decorativo per le vostre abitazioni. Per questa ragione il Centro Serramenti Milano è in grado di offrirvi una vastissima gamma di soluzioni. I vantaggi estetici uniti alle importanti qualità del PVC permettono di andare incontro alle esigenze sempre crescenti dei clienti in termini di valore termico e acustico.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti e infissi PVC vendita Milano Città Studi

Il PVC (polivinilcloruro) è un polimero di sintesi prodotto dall’unione di due materie prime naturali. Un 43% di etilene (derivato dal petrolio) e un 57% di cloro (derivato dal sale comune). Termoplastico e amorfo, il PVC vede il suo sviluppo a partire dal 1931. E’ un ottimo isolante termico, risulta insensibile alle muffe e ai microrganismi in genere ed è autoestinguente.

www.centroser.it

 

Serramenti e infissi PVC vendita Milano Città Studi
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Serramenti e infissi PVC vendita Milano Città Studi: confortevole, sicuro ed ecologico

Oramai è diventato un prodotto utilizzato nei più svariati settori industriali, edilizia, alimentare, abbigliamento e medicale. Nei serramenti trova una delle sue applicazioni più efficaci ed eleganti, garantendo prestazioni di altissimo livello. Inoltre necessita di pochissima manutenzione! Scegliere la modernità dei serramenti e infissi del Centro Serramenti Milano è la soluzione ottimale per chi desidera una casa confortevole, sicura, ecologica e bella.

Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali disponibili per questa tipologia di infissi. Richiedete un preventivo gratuito: il nostro personale sarà lieto di comunicarvi le offerte in corso o di darvi maggiori informazioni sul nostro listino prezzi per produzione, installazione e vendita di infissi su misura.

Sarete sorpresi di sapere quanto costano e di quanto potrete risparmiare!