Il polivinilcloruro, con cui realizziamo i Serramenti PVC Milano Loreto è un prodotto di sintesi. Le principali materie prime da cui è composto sono il salgemma e il petrolio. A differenza di altri prodotti di materia plastica, però, la percentuale di questo elemento è di molto inferiore. Il PVC impiegato per la realizzazione dei nostri serramenti non contiene additivi plastificanti e non rilascia alcun metallo pesante. I moderni processi produttivi e gli standard di lavorazione permettono di ottenere una forte diminuzione delle emissioni di sostanze nocive per uomo e ambiente.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti PVC Milano Loreto

Il PVC è particolarmente adatto a ottenere i migliori valori di trasmittanza termica, non risuona e isola acusticamente, non necessitano di molta manutenzione, garantisce durabilità nel tempo, permette di ottenere i migliori valori di trasmittanza termica ma soprattutto sono riciclabili al 100%. L’ampiezza della gamma permette una scelta estetica veramente libera per stile, colori, finiture e formati, permettendo la realizzazione di strutture simmetriche, asimmetriche, triangolari e ad arco che completano adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento interno. Forme e colori che né il tempo, né le intemperie, né la salsedine possono intaccare, come conferma la garanzia decennale.

www.centroser.it

 

Serramenti PVC Milano Loreto
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Serramenti PVC Milano Loreto: le guarnizioni

l serramenti includono differenti tipologie di guarnizioni, ognuna con la propria funzione e caratteristica. La guarnizione di battuta esterna è utilizzata per migliorare l’isolamento acustico. Quella di battuta interna, tra anta-telaio, è utilizzata per incrementare l’isolamento acustico, termico e di tenuta dell’infisso. La cingivetro interna consente una pressione ottimale tra il vetrocamera e il profilo. Mentre la guarnizione cingivetro esterna distanzia il tamponamento di 2 mm dal telaio meccanico. Tanti elementi, un solo unico e importante scopo!