Serramenti PVC Milano Porta RomanaPer realizzare i Serramenti PVC Milano Porta Romana viene utilizzato il Polivinile di Cloruro, conosciuto comunemente con la sigla PVC. E’ un polimero termoplastico che riscaldato diventa viscoso e viene estruso in differenti profili. Una volta raffreddati, saranno tagliati e saldati tra loro per produrre elementi (come finestre e porte) dalle elevatissime prestazioni isolanti e dalla grande resa estetica.

Il PVC è una delle materie plastiche più utilizzate al mondo per la sua versatilità; infatti pur essendo rigido allo stato puro, può essere miscelato con plastificanti che lo rendono flessibile e modellabile.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti PVC Milano Porta Romana

Il PVC ha numerosi vantaggi: assicura un’elevata prestazione a costi accessibili, è un materiale isolante, stabile, resistente e versatile, è resistente al fuoco, è durevole, igienico e riciclabile.

www.centroser.it

 

Serramenti PVC Milano Porta Romana
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Il Centro Serramenti PVC Milano Porta Romana: qualità, per la tua casa

I serramenti in PVC sono in grado di ovviare a tutte, o quasi, le richieste di colorazione superficiale. Da colorati in massa, ai pellicolati, fino alle tinte RAL. Presentano inoltre un telaio ridotto che le rende adatte alle ristrutturazioni senza opere murarie. I lavori di sostituzione vengono fatti nella casa abitata senza bisogno di ricorrere ai muratori.

Ma soprattutto, le finestre in PVC non hanno bisogno di manutenzione!

Le prestazioni termiche e tecniche del PVC sono davvero di alto livello. Negli ultimi decenni sono entrati in moltissime case italiane.