Perchè scegliere i Serramenti PVC Porta Venezia Milano? Poiché è importante possedere degli infissi in grado di garantire la massima efficienza energetica. Il confort all’interno degli edifici è dato anche dall’isolamento termico e acustico degli spazi. I serramenti in PVC garantiscono il superamento dei test di robustezza, tenuta all’acqua e resistenza all’impatto. La norma UNI EN 12608 classifica tutti i profili in PVC per zone climatiche. La norma si riferisce ai soli profili di colore bianco o crema con superficie liscia; non si applica ai profili con superici rivestite, goffrate o coestruse acriliche.

Approfittate delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica e di quelle del 50% per le ristrutturazioni edilizie!

Serramenti PVC Porta Venezia Milano

La storia del PVC inizia nell’800 quando è stato scoperto il polimero del cloruro di vinile. Il primo brevetto è datato 1913; da allora ne sono susseguiti altri con lo scopo di produrre PVC sempre più idonei a conferire al manufatto specifiche caratteristiche a seconda della prestazione richiesta. Proprio le capacità di innovazione tecnica e di sostenibilità delle produzioni e dei prodotti fanno del PVC un materiale sempre nuovo e sempre più al passo coi tempi e versatile per ogni necessità garantendo l’efficienza nel tempo e partecipando alla diminuzione del consumo di energia grazie alle doti isolanti rispetto al clima esterno.

www.centroser.it

 

Serramenti PVC Porta Venezia Milano
Chiama lo 02 26820331 oppure scrivici a info@centroser.it

 

Serramenti PVC Porta Venezia Milano: valori di trasmittanza

Se le tue vecchie persiane hanno valori di trasmittanza termica troppo bassi e le nuove offrono un migliore isolamento termico hai certamente diritto al rimborso Irpef del 65% dell’intera spesa sostenuta. Oltre alle agevolazioni fiscali, invece, hai diritto all’applicazione dell’IVA agevolata del 10% sulla manodopera e sui beni significativi ma solo acquistando tutti i prodotti da chi si occuperà anche della loro installazione.